
Psicologo accreditato dalla Regione Liguria per la certificazione dei DSA e specializzato in DSA, ADHD e trainer con il metodo Benso.
Laureato in Psicologia presso l’Ateneo di Parma, ha svolto il Corso di perfezionamento in Psicopedagogia e Rieducazione Scolastica dei Disturbi dell’Apprendimento.
Svolge la libera professione da più di dieci anni occupandosi principalmente di Disturbi Specifici d’Apprendimento e ADHD sia in età evolutiva sia adulta.
Svolge corsi di formazione sia rivolti a docenti che a figure sanitarie.
Presso CMD Centro Medico offre ai pazienti servizi di consulenza psicologica, certificazioni DSA e ADHD sia in età evolutiva che adulta, potenziamento dell’attenzione e delle funzioni esecutive (Metodo Benso), rieducazione dei disturbi specifici dell’apprendimento (DSA), diagnosi e trattamento dell’ADHD (Disturbo da deficit dell’attenzione ed iperattività), potenziamento del metodo di studio, supporto scolastico e interventi psico – educativi rivolti a genitori con ragazzi DSA e ADHD.