Nella giornata di venerdì 19 Maggio si è svolto il brindisi inaugurale per la nuova sede di CMD a Santo Stefano di Magra.
Hanno parlato di noi e degli importanti progetti futuri anche sul portale gazzettadellaspezia.com :
https://gazzettadellaspezia.com/cronaca/item/144007-cmd-centro-medico-raddoppia-a-santo-stefano-apre-una-seconda-sede
“CMD Centro Medico nasce negli anni ’80. Ideatore e fondatore dell’azienda è Vanni Sagramoni, medico del lavoro formatosi a Milano con un sogno per quei tempi quasi visionario: creare un Centro Polispecialistico di sicuro riferimento per concittadini e aziende del territorio natio, una struttura dove trovare risposte di qualità alle proprie necessità sanitarie in tempi brevi, con facilità di accesso, in un ambiente cortese, piacevole e accogliente. La proposta alle aziende del territorio di un servizio di medicina del lavoro completo da offrire sui luoghi di lavoro con l’ausilio di Unità Mobile e consulenza a 360° hanno da subito suscitato l’interesse di imprenditori in Liguria e nella vicina Toscana”, racconta così la dott.ssa Rossana Bevilacqua, amministratore delegato di CMD Centro Medico.
“Il continuo incremento dell’offerta sanitaria e il riscontro positivo dell’utenza hanno portato a cercare nuovi spazi e ad aprire questa modernissima sede CMD Centro Medico a Santo Stefano di Magra. Nel nuovo Centro avremo altri ambulatori specialistici, un punto prelievi e il Laboratorio Analisi: un rinnovato punto di partenza per implementare metodiche analitiche e consentire un ulteriore sviluppo delle analisi microbiologiche ambientali. Abbiamo sentito la necessità di implementare gli ambulatori per rispondere alle richieste dei nostri utenti, ma questo investimento vuole rappresentare anche un segnale forte di volontà di presenza sul nostro territorio”, dice il Dott Andrea Sagramoni direttore sanitario.